Un FoRuM FuOrI DaGli ScHeMi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Un FoRuM FuOrI DaGli ScHeMi

per scambiare quattro chiacchiere su qualsivoglia argomento in compagnia e totale ReLaX
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 vizi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Miss Superstar

Miss Superstar


Numero di messaggi : 208
Età : 35
Localizzazione : in fondo a destra
Data d'iscrizione : 06.10.07

vizi Empty
MessaggioTitolo: vizi   vizi EmptyMer Ott 24, 2007 8:10 pm

diciamo che sono una malata della tecnologia... o meglio vorrei tutte le cose all'avanguardia anche se poi tecnicamente sono un'ignorantona!!!

beh ho sempre speso tutti i miei risparmi per comprare cellulari migliori... la videocamera (affarone) e ben 2 macchine fotografiche digitali...

al mio compleanno le mie amiche + i vari compagni mi hanno regalato la tv a schermo piatto... comprai x caso un lettore mp3 che non amo ma mi è utile... beh sn una spendacciona su queste cose...

ultimamente però dopo l'ultimo cellulare che ho comprato nel lontano settembre 2006 (purtroppo ahimè non Nokia)... mi sn imposta un gran digiuno... niente + aggiornamenti nel campo tecnologico... via al risparmio... (e mi sn buttata sulle Borse huahuahua Rolling Eyes Suspect )

beh sto cercando di diventare forte ma sono sempre + tentata dalle nuove tecnologie....

voi come fate??? ve ne fregate e vi accontentate di ciò che avete? o avete anche voi tutta questa sete di tecnologia???

(mio prossimo obiettivo la cornice digitale!!! VEDETE... è una malattiaaaa)
Torna in alto Andare in basso
http://misssuperstar-shattto.spaces.live.com/
forinoProf




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.12.07

vizi Empty
MessaggioTitolo: Re: vizi   vizi EmptyGio Dic 06, 2007 10:41 pm

Anvedi anke il forum ti sei creata!!!

Cmq a proposito di tecnologie, nn ho ancora venduto il mio palmare, perkè per Natale o inizio 2008 prenderò l'E-TEN Glofish X800,bellissimo fa pure il caffè, praticamente stupendo.

Fatti sentire ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Miss Superstar

Miss Superstar


Numero di messaggi : 208
Età : 35
Localizzazione : in fondo a destra
Data d'iscrizione : 06.10.07

vizi Empty
MessaggioTitolo: Re: vizi   vizi EmptyVen Dic 07, 2007 12:00 am

il mio prox telefono????

N95 8gb!!!

mannagg cost'assaj
Torna in alto Andare in basso
http://misssuperstar-shattto.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





vizi Empty
MessaggioTitolo: Re: vizi   vizi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vizi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Un FoRuM FuOrI DaGli ScHeMi :: FoRuM!!! :: Tecnologia!!!-
Vai verso: