Un FoRuM FuOrI DaGli ScHeMi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Un FoRuM FuOrI DaGli ScHeMi

per scambiare quattro chiacchiere su qualsivoglia argomento in compagnia e totale ReLaX
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Dichiarazione

Andare in basso 
+4
terrymaso
Lulù
Miss Superstar
Andrea
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 250
Età : 37
Localizzazione : l'isola che non c'è
Data d'iscrizione : 06.10.07

Dichiarazione Empty
MessaggioTitolo: Dichiarazione   Dichiarazione EmptyDom Ott 07, 2007 10:31 pm

Vabbè lo dico...io sn fiero di essere d Destra...ora giù nel seminterrato pirat
Torna in alto Andare in basso
Miss Superstar

Miss Superstar


Numero di messaggi : 208
Età : 35
Localizzazione : in fondo a destra
Data d'iscrizione : 06.10.07

Dichiarazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione   Dichiarazione EmptyDom Ott 07, 2007 10:36 pm

io ancora non ne capisco nulla.... secondo me sono tutti lì a curare i propri interessi....
apprezzo molto alcune storiche figure di destra ---> Mussolini... che per me ha fatto molto per l'Italia... però è giusto che abbia pagato per alcuni errori....
mi ritengo però di sinistra x quanto riguarda gli ideali (o almeno x quel k ne ho capito)...
ma a volte apprezzo molto Berlusconi... + che come uomo politico... diciamo cm uomo di spettacolo!!! clown
farao ---> viva gli antichi EGIZI.... hihi jocolor
Torna in alto Andare in basso
http://misssuperstar-shattto.spaces.live.com/
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 250
Età : 37
Localizzazione : l'isola che non c'è
Data d'iscrizione : 06.10.07

Dichiarazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione   Dichiarazione EmptyDom Ott 07, 2007 10:42 pm

Qndo parlo di destra io nn parlo di fascismo...te qndo parli di sinistra quindi spero ke nn parlerai di comunismo, xkè l'idea ke tutti siano nella stessa condizione indipendentemente da qnto s danno da fare nn m gusta molto.
Torna in alto Andare in basso
Miss Superstar

Miss Superstar


Numero di messaggi : 208
Età : 35
Localizzazione : in fondo a destra
Data d'iscrizione : 06.10.07

Dichiarazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione   Dichiarazione EmptyDom Ott 07, 2007 10:48 pm

e ovvio che per destra non mi riferisco al fascismo infatti io ho scritto

----->>> alcune storiche figure

poi non mi riferisco nemmeno al comunismo
ma ad un qualcosa di + moderato!!!
Torna in alto Andare in basso
http://misssuperstar-shattto.spaces.live.com/
Lulù

Lulù


Numero di messaggi : 143
Età : 35
Localizzazione : dietro l'angolo
Data d'iscrizione : 06.10.07

Dichiarazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione   Dichiarazione EmptyDom Ott 07, 2007 10:49 pm

NO COMMENT...xkè nn ci capisco niente
Torna in alto Andare in basso
http://luisa883.spaces.live.com/
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 250
Età : 37
Localizzazione : l'isola che non c'è
Data d'iscrizione : 06.10.07

Dichiarazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione   Dichiarazione EmptyLun Ott 08, 2007 4:16 pm

lol
cmq ke ne pensate dei biglietti di libera uscita x i carcerati ?
Torna in alto Andare in basso
terrymaso

terrymaso


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localizzazione : ........
Data d'iscrizione : 07.10.07

Dichiarazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione   Dichiarazione EmptyLun Ott 08, 2007 5:29 pm

Lulù ha scritto:
NO COMMENT...xkè nn ci capisco niente
scratch scratch scratch
Idem x me Exclamation Exclamation
Mad Non ci capisco un tubo Exclamation Question Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 250
Età : 37
Localizzazione : l'isola che non c'è
Data d'iscrizione : 06.10.07

Dichiarazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione   Dichiarazione EmptyLun Ott 08, 2007 5:52 pm

Vi spiego io qlc...nn è x fare propaganda politica anke xkè cm ha detto la miss tti i politici tirano l'acqua al proprio mulino, xò sarebbe quantomeno gradito se nn ce li fracassassero a noi (i mulini ovviamente).
Praticamente è successo ke sti mangiamortadelle d sinistra cn una cosuccia kiamata "indulto" hanno buttato fuori dalle carceri una cifra di delinquenti - il motivo d qsta legge è stato uno ridicolo: le carceri erano troppo piene!!! io nn so se vi rendete conto del paradosso...siccome erano troppo piene allora ne facciamo uscire un botto così ci sarà spazio per altri negli anni futuri. Devo cmq ammettere ke qsta cosa è stata appoggiata anke da gente di destra quale Berlusca...cosa ke nn m sarei mai aspettato, Fini da bravo fascista è contrario e su questo nn c pioveva.
Fatto sta ke cmq guarda caso molti d quelli usciti hanno colpito ancora....stupratori, assassini ecc ecc...
Inclusi anke quegli extracomunitari ke investono la gente xkè s fanno d coca.
Torna in alto Andare in basso
Lulù

Lulù


Numero di messaggi : 143
Età : 35
Localizzazione : dietro l'angolo
Data d'iscrizione : 06.10.07

Dichiarazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione   Dichiarazione EmptyLun Ott 08, 2007 5:59 pm

io non l'appoggio sta cosa perkè è un pò ridicolo devo dire far uscire sta gente di prigione, se ci è andata il motivo ci sta e nn capisco perkè debbano uscire!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://luisa883.spaces.live.com/
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 250
Età : 37
Localizzazione : l'isola che non c'è
Data d'iscrizione : 06.10.07

Dichiarazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione   Dichiarazione EmptyLun Ott 08, 2007 6:10 pm

infatti le cose da dire sn poke...è semplice qualunque problema abbiano cn le carceri la gente nn deve uscire, punto.
Torna in alto Andare in basso
Miss Superstar

Miss Superstar


Numero di messaggi : 208
Età : 35
Localizzazione : in fondo a destra
Data d'iscrizione : 06.10.07

Dichiarazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione   Dichiarazione EmptyLun Ott 08, 2007 7:20 pm

io credo k l'indulto sia stata non una grande cretinata... ma di +...

innanzi tutto io già non appoggio le prigioni... un quanto delinquenti e squilibrati una volta acchiappati vivono lì facendo la bella vita... hanno di che cibarsi... vengono intrattenuti ecc ecc... essendo socialmente inutili e gravando anche da la dentro su di noi!!!

io credo che l'unica soluzione siano i LAVORI FORZATI...

forse sarò esagerata... ma valutando la vita da delinquente e quella in carcere stanno fin troppo tranquilli e sicuri lì dentro!!!
Torna in alto Andare in basso
http://misssuperstar-shattto.spaces.live.com/
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 250
Età : 37
Localizzazione : l'isola che non c'è
Data d'iscrizione : 06.10.07

Dichiarazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione   Dichiarazione EmptyLun Ott 08, 2007 7:50 pm

bah oddio guarda, star rinkiusi lì dalla mattina alla sera cn la stessa gente nn la kiamerei bella vita, inoltre nn sono socialmente inutili anke se ci vanno vicini...cmq lavorano mooooooooooooooooolto sottopagati ovviamente. Il discorso è un altro...ci sn crimini e crimini...situazioni e situazioni ke andrebbero valutate, in certi casi io darei addirittura la pena di morte o lavori forzati cm dici te....cmq toglierei ogni genere di conforto fin a subito, tipo tv ecc ecc...
Torna in alto Andare in basso
Miss Superstar

Miss Superstar


Numero di messaggi : 208
Età : 35
Localizzazione : in fondo a destra
Data d'iscrizione : 06.10.07

Dichiarazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione   Dichiarazione EmptyLun Ott 08, 2007 8:01 pm

sì bisogna sempre valutare i casi... qsto è ovvio
Torna in alto Andare in basso
http://misssuperstar-shattto.spaces.live.com/
kicca

kicca


Numero di messaggi : 65
Età : 35
Localizzazione : a casa mia!!!
Data d'iscrizione : 07.10.07

Dichiarazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione   Dichiarazione EmptyMar Ott 09, 2007 6:59 pm

politicaaaaaaaaaaaaa????? tutta una cacca e voi ke ne parlateee mamma mia ke perdita di tempo....( lulu sono con te x il tuo...NO COMMENT...) Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 250
Età : 37
Localizzazione : l'isola che non c'è
Data d'iscrizione : 06.10.07

Dichiarazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione   Dichiarazione EmptyMar Ott 09, 2007 8:02 pm

si ma nn parlandone mai nn si risolve nulla...magari parlandone nell'arco di 9.000 anni a qlc soluzione arriviamo tongue
Torna in alto Andare in basso
kicca

kicca


Numero di messaggi : 65
Età : 35
Localizzazione : a casa mia!!!
Data d'iscrizione : 07.10.07

Dichiarazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione   Dichiarazione EmptyMar Ott 09, 2007 8:43 pm

nn credo proprio...andiamo sempre di male in peggio nn credo si aggiustera qualcosa!!
Torna in alto Andare in basso
Lulù

Lulù


Numero di messaggi : 143
Età : 35
Localizzazione : dietro l'angolo
Data d'iscrizione : 06.10.07

Dichiarazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione   Dichiarazione EmptyMar Ott 09, 2007 11:09 pm

no fedeeee non essere pessimista...lo so ke degradiamo giorno dopo giorno ormai però..
Torna in alto Andare in basso
http://luisa883.spaces.live.com/
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 250
Età : 37
Localizzazione : l'isola che non c'è
Data d'iscrizione : 06.10.07

Dichiarazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione   Dichiarazione EmptyMer Ott 10, 2007 12:29 am

ke aspettiamo allora? suicidio di massa, fanno bene i cinesi a preparare le bombe atomike Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
se s parte da qsto presupposto allora stiamo apposto xD
Torna in alto Andare in basso
Guapo

Guapo


Numero di messaggi : 60
Età : 36
Localizzazione : sempre diritto
Data d'iscrizione : 09.10.07

Dichiarazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione   Dichiarazione EmptyMer Ott 10, 2007 4:16 pm

evviva il FASCISMO lol! afro
Torna in alto Andare in basso
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 250
Età : 37
Localizzazione : l'isola che non c'è
Data d'iscrizione : 06.10.07

Dichiarazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione   Dichiarazione EmptyMer Ott 10, 2007 5:20 pm

Mi avete sgamato! Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
angelo

angelo


Numero di messaggi : 40
Età : 37
Localizzazione : giu sotto le scale
Data d'iscrizione : 07.10.07

Dichiarazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione   Dichiarazione EmptyMer Ott 10, 2007 5:39 pm

io sono ateo What a Face
Torna in alto Andare in basso
Guapo

Guapo


Numero di messaggi : 60
Età : 36
Localizzazione : sempre diritto
Data d'iscrizione : 09.10.07

Dichiarazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione   Dichiarazione EmptyMer Ott 10, 2007 6:05 pm

fai bene
Torna in alto Andare in basso
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 250
Età : 37
Localizzazione : l'isola che non c'è
Data d'iscrizione : 06.10.07

Dichiarazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione   Dichiarazione EmptyMer Ott 10, 2007 6:18 pm

quoto
Torna in alto Andare in basso
Antellina

Antellina


Numero di messaggi : 9
Età : 36
Data d'iscrizione : 09.10.07

Dichiarazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione   Dichiarazione EmptyVen Ott 12, 2007 11:33 pm

sono convinta che l'indulto nn è stato proprio una mossa giusta del nostro ministro della giustizia Mastella...
x quanto riguarda la punizione x i criminali io proporrei il divano elettrico...che ne dite????magari a 5 posti così si possono giustiziare + criminali in minor tempo e con un minor spreco di energia Laughing no in verità scherzo....sn una fiera oppositrice della pena di morte xò una cosa vorrei che fosse presa in considerazione...la castrazione chimica x gli stupratori...quella si che sarebbe una buona punizione o no???
*Antellina*
Torna in alto Andare in basso
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 250
Età : 37
Localizzazione : l'isola che non c'è
Data d'iscrizione : 06.10.07

Dichiarazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione   Dichiarazione EmptyVen Ott 12, 2007 11:41 pm

oddio sento male sl al pensiero...nn sn capace di intendere e di volere al momento...nn posso risponderti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dichiarazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione   Dichiarazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dichiarazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Un FoRuM FuOrI DaGli ScHeMi :: FoRuM!!! :: Politica-
Vai verso: