Un FoRuM FuOrI DaGli ScHeMi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Un FoRuM FuOrI DaGli ScHeMi

per scambiare quattro chiacchiere su qualsivoglia argomento in compagnia e totale ReLaX
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ACQUARIO 21 gennaio/19 febbraio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
terrymaso

terrymaso


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localizzazione : ........
Data d'iscrizione : 07.10.07

ACQUARIO 21 gennaio/19 febbraio Empty
MessaggioTitolo: ACQUARIO 21 gennaio/19 febbraio   ACQUARIO 21 gennaio/19 febbraio EmptySab Nov 03, 2007 1:10 pm

Caratteri generali:
Il segno dell'Acquario è dominato dal Pianeta Urano. Nella classificazione Binaria è Segno Attivo: esso conferisce ai nati sotto questo segno personalità attiva e temperamento interessante. Nella classificazione Ternaria è Segno Fisso: esso conferisce ai nati sotto questo segno costanza, memoria, prontezza di riflessi. Nella classificazione Quaternaria è Trigono di Aria: esso conferisce ai nati sotto questo segno spirito intellettuale e scientifico. Il segno zodiacale dell'Acquario è il simbolo del giudizio, formulato in base all'esame delle opere praticate durante la vita, si può avere la condanna, se il giudizio è negativo, la ricompensa se il giudizio è positivo, senza alcuna premessa di fede religiosa. L'acqua battesimale ha forse un rapporto con questo segno che viene messo nelle urne battesimali dei primi cristiani e nelle fonti lustrali. È strano come eterno sia il senso religioso dell'uomo e come egli abbia sentito nelle stelle il richiamo del divino, che ha costituito sempre uno sprone al miglioramento della propria personalità per vivere bene. La costellazione dell'Acquario si trova sotto l'influenza di Urano, dio dell'aria che rappresenta il carattere mutevole dell'uomo e il suo eterno desiderio di rinnovamento. La costellazione di Urano appartiene al Trigono di Aria, che rappresenta la verità dei fenomeni naturali, visti con spirito di intelletto e scienza, relativi all'epoca storica in cui tali fenomeni vengono considerati.



In famiglia.
Il partner:
Il partner ha natura spensierata, simpatica, socievole e sono i mariti più generosi dello zodiaco. Essi accettano il matrimonio come fondamento di un focolare domestico, più per seguire una tradizione che per impulso sentimentale. Sono portati a svolgere lavori con principi umanitari, ai quali si dedicano con particolare interesse, sono perfetti gentiluomini, sempre cortesi con i loro famigliari, così come gli estranei, amici o no. Manca tuttavia in loro una personalità decisa, che conferisca loro un tono particolare, per cui le donne lo sottovalutano, preferendo uomini che le dominino con la loro personalità.

La partner:
La partner ha una natura dominata dall'intelletto per cui non sempre sono portate al matrimonio. Se sono sposate sono donne impeccabili però, comprensive, pazienti, per nulla sospettose, in quanto la loro stessa condotta è impeccabile, inappuntabile. Sono perciò buone mogli, sempre gentili, si adattano con molta buona volontà a qualunque tenore di vita a qualunque fatica senza lamentarsi. Spesso sono dotate di talenti artistici, che costituiscono hobby preziosi per uno svago interessante nella loro vita. I figli hanno carattere introverso, malinconico, amano la solitudine. Essendo sotto un segno intellettuale hanno menti attive, carattere perseverante, ordinato. Possiedono genio inventivo ed attitudini letterarie. Hanno vitalità moderata, sono ipersensibili e facile a sottostare a stati depressivi.

I figli:
hanno temperamento timido ed introverso. Sono diffidenti nelle amicizie che pure cercano e desiderano intensamente. Amano i genitori e subiscono l'influenza delle persone che ammirano : genitori, insegnanti, amici. Hanno molta fantasia, molta immaginazione, ma spesso sono portati alla malinconia. Hanno molte attitudini, ma si lasciano facilmente prendere dalla pigrizia. I genitori devono vegliare per evitare loro dispersione di utili energie.

Segni compatibili:
Leone - Il Sole che domina il Leone e Urano che domina l'Acquario, formano una combinazione felice. Bilancia - Venere che domina la Bilancia e Urano hanno gli stessi gusti, le stesse preferenze e un'affinità sorprendente che costituisce la base per una buona combinazione. Arte e amore rappresentano la strada felice percorsa di questa ottima combinazione. Acquario - La scelta di un compagno dello stesso segno in questo caso rappresenta una felicissima combinazione, in quanto ambedue sono i portabandiera della dignità umana. È il tipo di coppia ideale che si può trovare tra i ricercatori, tra i sociologi, tra i missionari. Nessuna combinazione può essere migliore di questa.

Segni incompatibili:
Ariete - L'instabilità dell'Ariete e l'imprevedibile Acquario sono equilibri difficilissimi da sostenere. Questa risulterebbe una combinazione fortemente esplosiva, con facilissime separazioni non del tutto amichevoli. Toro - Unione densa di incomprensioni. Vergine - Il sistema nervoso della Vergine non sopporta le continue sorprese che combina l'Acquario. La Vergine ama la vita ordinata, un'esistenza prevista e inquadrata, cosa che l'Acquario non tollera.
Torna in alto Andare in basso
 
ACQUARIO 21 gennaio/19 febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Febbraio
» Gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Un FoRuM FuOrI DaGli ScHeMi :: FoRuM!!! :: Oroscopo!!!-
Vai verso: