Un FoRuM FuOrI DaGli ScHeMi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Un FoRuM FuOrI DaGli ScHeMi

per scambiare quattro chiacchiere su qualsivoglia argomento in compagnia e totale ReLaX
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 quando uno nn ha un cakkio da fare...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 250
Età : 37
Localizzazione : l'isola che non c'è
Data d'iscrizione : 06.10.07

quando uno nn ha un cakkio da fare... Empty
MessaggioTitolo: quando uno nn ha un cakkio da fare...   quando uno nn ha un cakkio da fare... EmptyDom Ott 14, 2007 12:54 am

http://img87.imageshack.us/my.php?image=12102007193er9.jpg

se nn volete + vedere cs simili...sganciate la grana così esco hihi pirat tongue
Torna in alto Andare in basso
Lulù

Lulù


Numero di messaggi : 143
Età : 35
Localizzazione : dietro l'angolo
Data d'iscrizione : 06.10.07

quando uno nn ha un cakkio da fare... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando uno nn ha un cakkio da fare...   quando uno nn ha un cakkio da fare... EmptyDom Ott 14, 2007 11:37 am

oddio....ma tu nn ce la fai proprio eh!!!
Torna in alto Andare in basso
http://luisa883.spaces.live.com/
michedonno

michedonno


Numero di messaggi : 9
Età : 38
Localizzazione : Foligno(PG)
Data d'iscrizione : 06.10.07

quando uno nn ha un cakkio da fare... Empty
MessaggioTitolo: battute non granchè   quando uno nn ha un cakkio da fare... EmptyDom Ott 14, 2007 6:37 pm

premetto ke io faccio battute....a prima vista sn un pò stupide però se entrate nell'ottica potreste trovarci una certa finezza....è ke a me è una cosa ke serve per sfogarmi,per ripulirmi, per equilibrarmi, forse per perfezionarmi, per fugare tutto ciò ke di sbagliato ho....
vi prometto ke appena mi verranno in mente le presenterò periodicamente nel forum, la location "cretinate" mi sembra la piu adatta..
Torna in alto Andare in basso
michedonno

michedonno


Numero di messaggi : 9
Età : 38
Localizzazione : Foligno(PG)
Data d'iscrizione : 06.10.07

quando uno nn ha un cakkio da fare... Empty
MessaggioTitolo: 1a battuta 14-10-2007   quando uno nn ha un cakkio da fare... EmptyDom Ott 14, 2007 6:40 pm

X oggi si può iniziare cosi....

Oggi ho una gran fame, chi me la pìa una piadina???

E' ovvio... la pìa Dina.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 250
Età : 37
Localizzazione : l'isola che non c'è
Data d'iscrizione : 06.10.07

quando uno nn ha un cakkio da fare... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando uno nn ha un cakkio da fare...   quando uno nn ha un cakkio da fare... EmptyDom Ott 14, 2007 7:27 pm

michedonno ha scritto:
premetto ke io faccio battute....a prima vista sn un pò stupide però se entrate nell'ottica potreste trovarci una certa finezza....è ke a me è una cosa ke serve per sfogarmi,per ripulirmi, per equilibrarmi, forse per perfezionarmi, per fugare tutto ciò ke di sbagliato ho....
vi prometto ke appena mi verranno in mente le presenterò periodicamente nel forum, la location "cretinate" mi sembra la piu adatta..

yo yo! fratello afro
Torna in alto Andare in basso
terrymaso

terrymaso


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localizzazione : ........
Data d'iscrizione : 07.10.07

quando uno nn ha un cakkio da fare... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando uno nn ha un cakkio da fare...   quando uno nn ha un cakkio da fare... EmptySab Nov 03, 2007 12:52 pm

Andrea ha scritto:
http://img87.imageshack.us/my.php?image=12102007193er9.jpg

se nn volete + vedere cs simili...sganciate la grana così esco hihi pirat tongue
Razz Razz Razz Razz Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quando uno nn ha un cakkio da fare... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando uno nn ha un cakkio da fare...   quando uno nn ha un cakkio da fare... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quando uno nn ha un cakkio da fare...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Un FoRuM FuOrI DaGli ScHeMi :: FoRuM!!! :: cretinate-
Vai verso: