Un FoRuM FuOrI DaGli ScHeMi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Un FoRuM FuOrI DaGli ScHeMi

per scambiare quattro chiacchiere su qualsivoglia argomento in compagnia e totale ReLaX
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Film preferiti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 250
Età : 37
Localizzazione : l'isola che non c'è
Data d'iscrizione : 06.10.07

Film preferiti Empty
MessaggioTitolo: Film preferiti   Film preferiti EmptySab Ott 06, 2007 12:38 pm

Ciao a tutti, apro qsta discussione inquanto a me piace molto il cinema moderno e sono curiosissimo di sentire quali sono i vostri gusti a riguardo.
Ultimamente mi è stato regalato un film mi piace veramente troppo...regalo azzeccato al 100%
Cmq sto parlando del dvd di 300 !!! Parla della famosa battaglia delle Termopili, nella quale 300 spartani fecero ritirare l'intero esercito periano dell'imperatore Serse..cmq sn sicuro ke tti sanno la storiella.

Al cinema sn andato vicino allo sdradicare una poltrona durante il film, questo non solo per lo stile con qui sn stati girati i combattimenti ma anke per la forza con la quale gli spartani combatterono per i loro ideali facendo scaturire forti emozioni...almeno in me.
Se qualcuno l'ha visto mi piacerebbe sapere cosa ne pensa sunny
Torna in alto Andare in basso
Miss Superstar

Miss Superstar


Numero di messaggi : 208
Età : 35
Localizzazione : in fondo a destra
Data d'iscrizione : 06.10.07

Film preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Film preferiti   Film preferiti EmptySab Ott 06, 2007 12:44 pm

io sinceramente non l'ho visto...
però ti dico che forse ultimamente mi sono affezionata ad un genere di film un pò più romantico... come x esempio:
Sweet November
Amami se hai coraggio...

prima più impazzivo (anche ora in verità) per:
Il signore degli anelli
La maledizione della prima luna
Troy....
Torna in alto Andare in basso
http://misssuperstar-shattto.spaces.live.com/
Lulù

Lulù


Numero di messaggi : 143
Età : 35
Localizzazione : dietro l'angolo
Data d'iscrizione : 06.10.07

Film preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Film preferiti   Film preferiti EmptySab Ott 06, 2007 12:49 pm

io già ti ho detto cs ne pensavo però lo scrivo lo stesso anke per farlo sapere agli altri...
allora alla fine è un bel film, ci sono troppe uccisioni però...la cosa ke mi è piaciuta di + è stato l'effetto della testa mozzata... affraid ....(nn so macraba eh mi è dispiaciuto pure ke quello è morto!!!!!)

ps. sono moooolto sintetica io....xD
Razz Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://luisa883.spaces.live.com/
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 250
Età : 37
Localizzazione : l'isola che non c'è
Data d'iscrizione : 06.10.07

Film preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Film preferiti   Film preferiti EmptySab Ott 06, 2007 12:51 pm

Miss Superstar ha scritto:

prima più impazzivo (anche ora in verità) per:
Il signore degli anelli
La maledizione della prima luna
Troy....

Anke io sn un fun di libri di e film tratti dai racconti di Tolkien nonkè del mitico Jack Sparrow!

ps- e brava lulu la sanguinaria!
Torna in alto Andare in basso
Fonzie

Fonzie


Numero di messaggi : 15
Età : 36
Localizzazione : Lì nel mezzo!
Data d'iscrizione : 10.10.07

Film preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Film preferiti   Film preferiti EmptyVen Ott 12, 2007 12:12 am

Grande 300! Un film stupendo! Se ti piace vedere un film simile DEVI VEDERE pure SIN CITY (se nn l'hai già visto):stesso regista stessa ambientazione nei colori solo la trama è diversa, ma ne vale davvero la pena vederlo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Film preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Film preferiti   Film preferiti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Film preferiti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cantanti preferiti
» Citazioni
» il film + cazzimmoso...
» lista film

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Un FoRuM FuOrI DaGli ScHeMi :: FoRuM!!! :: Cinema & TV-
Vai verso: