Un FoRuM FuOrI DaGli ScHeMi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Un FoRuM FuOrI DaGli ScHeMi

per scambiare quattro chiacchiere su qualsivoglia argomento in compagnia e totale ReLaX
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Università: che mondo...

Andare in basso 
+2
Miss Superstar
Luigo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Luigo

Luigo


Numero di messaggi : 16
Età : 35
Localizzazione : irraggiungibile, come la wind.....
Data d'iscrizione : 06.10.07

Università: che mondo... Empty
MessaggioTitolo: Università: che mondo...   Università: che mondo... EmptySab Ott 06, 2007 12:26 am

non so voi, ma al primo impatto con l'università misono ritrovato un pò spaesato....sarà che tutti i miei amici(??) non ci sono più...sarà che qui i prof ti trattano come numeri...ma c'è di positivo che conosci altra gente...segui solo ciò che vuoi seguire...le materie che hai odiato per 5 o + anni(non voglio fare nomi..LATINO STORIA FILOSOFIA, ihih) non le devi più fare...ma boh...non so neanche io se questa sarà un esperienza migliore o peggiore del tanto amato/odiato MANGINO...speriamo almeno di starci "solo" 5 anni......
voi come vi siete trovati al primo impatto cn questo nuovo mondo????

LUIGO
Torna in alto Andare in basso
Miss Superstar

Miss Superstar


Numero di messaggi : 208
Età : 35
Localizzazione : in fondo a destra
Data d'iscrizione : 06.10.07

Università: che mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Università: che mondo...   Università: che mondo... EmptySab Ott 06, 2007 12:35 am

apprezzo molto il fatto che anche tu come me ti sia lanciato su questo forum!!! sei da emulare!!!
beh ancora non posso risponderti visto che mi toccano altri 2 giorni di relax!!!
poi ti farò sapere!!!

*Miss Superstar*
Torna in alto Andare in basso
http://misssuperstar-shattto.spaces.live.com/
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 250
Età : 37
Localizzazione : l'isola che non c'è
Data d'iscrizione : 06.10.07

Università: che mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Università: che mondo...   Università: che mondo... EmptySab Ott 06, 2007 12:21 pm

io sto iniziando ora il 2° anno di ingegneria gestionale...l'hanno scorso era partito alla grande subito l'elenco cn orari e classi sbagliate, cmq tranquilli che per tutti (o quasi) è una situazione nuova, nn farete fatica a farvi nuove amicizie e ci vorrà poco perchè torniate a desiderare di fare storia filosofia latino ecc... Cool
buon inizio a tutti cmq Wink
Torna in alto Andare in basso
Miss Superstar

Miss Superstar


Numero di messaggi : 208
Età : 35
Localizzazione : in fondo a destra
Data d'iscrizione : 06.10.07

Università: che mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Università: che mondo...   Università: che mondo... EmptySab Ott 06, 2007 12:31 pm

hummmm... davvero incoraggiante il tuo intervento...
io spero di non rimpiangere mai il LATINO
huahuahua
Torna in alto Andare in basso
http://misssuperstar-shattto.spaces.live.com/
Lulù

Lulù


Numero di messaggi : 143
Età : 35
Localizzazione : dietro l'angolo
Data d'iscrizione : 06.10.07

Università: che mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Università: che mondo...   Università: che mondo... EmptySab Ott 06, 2007 12:32 pm

ankio non posso ancora rispondervi perkè inizio lunedì....non so se essere contenta perkè almeno faccio qlk o al contrario scontenta perkè devo inizià a studiare....bha cmq poi vi faccio sapere...
XD affraid scratch
Torna in alto Andare in basso
http://luisa883.spaces.live.com/
trix

trix


Numero di messaggi : 11
Età : 36
Localizzazione : davanti al pc..
Data d'iscrizione : 07.10.07

Università: che mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Università: che mondo...   Università: che mondo... EmptyDom Ott 07, 2007 2:30 pm

ciao io sn al secondo anno di scienze biologiche..e dico ke l'anno scorso la prima settimana è stata un pò nà tragedia😢 ...adesso invece va tutto alla grande..ho un sacco di nuovi amici..lol! anke se nn ti nascondo ke il "vecchio" liceo mi manca ancora un pò..
Torna in alto Andare in basso
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 250
Età : 37
Localizzazione : l'isola che non c'è
Data d'iscrizione : 06.10.07

Università: che mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Università: che mondo...   Università: che mondo... EmptyDom Ott 07, 2007 4:10 pm

a quanto pare la prima settimana è stata 1po' traumatica x tti...
Torna in alto Andare in basso
Lulù

Lulù


Numero di messaggi : 143
Età : 35
Localizzazione : dietro l'angolo
Data d'iscrizione : 06.10.07

Università: che mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Università: che mondo...   Università: che mondo... EmptyDom Ott 07, 2007 6:27 pm

wow ke incoraggiamento...
Torna in alto Andare in basso
http://luisa883.spaces.live.com/
kicca

kicca


Numero di messaggi : 65
Età : 35
Localizzazione : a casa mia!!!
Data d'iscrizione : 07.10.07

Università: che mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Università: che mondo...   Università: che mondo... EmptyMar Ott 09, 2007 6:41 pm

oggi è il secondo giorno per me all universita e devo dire ke nn mi posso lamentare sia per gli orari e sia per l ambiente...speriamo bene... Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Università: che mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Università: che mondo...   Università: che mondo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Università: che mondo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Un FoRuM FuOrI DaGli ScHeMi :: FoRuM!!! :: Università/studi & Lavoro-
Vai verso: