Un FoRuM FuOrI DaGli ScHeMi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Un FoRuM FuOrI DaGli ScHeMi

per scambiare quattro chiacchiere su qualsivoglia argomento in compagnia e totale ReLaX
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 alcune domande...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Antellina

Antellina


Numero di messaggi : 9
Età : 36
Data d'iscrizione : 09.10.07

alcune domande... Empty
MessaggioTitolo: alcune domande...   alcune domande... EmptyMar Nov 13, 2007 10:37 pm

[b]ciao a tutti...
volevo farvi alcune domande che ogni tanto mi ronzano x la testa...se qualcuno sa le risposte...scrivete...le aspetto con ansia:-)
vi siete mai chiesto il perchè 2+2 fa 4 e no 3??? xkè il nostro nome lo scelgono i nostri genitori e no noi...xkè chiudiamo la porta di casa quado usciamo e l'apriamo quando entriamo e no viceversa??? xkè si lavora da giovani e si sta in relax la vecchiaia???? xkè una pendenza si chiama salita quando si sale e discesa quando si scende???...bhe credo che x ora basta...se qualcuno ne vuole qualche altra mi faccia sapere!
Torna in alto Andare in basso
Miss Superstar

Miss Superstar


Numero di messaggi : 208
Età : 35
Localizzazione : in fondo a destra
Data d'iscrizione : 06.10.07

alcune domande... Empty
MessaggioTitolo: Re: alcune domande...   alcune domande... EmptyGio Nov 15, 2007 12:36 pm

scratch
Torna in alto Andare in basso
http://misssuperstar-shattto.spaces.live.com/
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 250
Età : 37
Localizzazione : l'isola che non c'è
Data d'iscrizione : 06.10.07

alcune domande... Empty
MessaggioTitolo: Re: alcune domande...   alcune domande... EmptyGio Nov 15, 2007 12:43 pm

Antellina ha scritto:
[b]ciao a tutti...
volevo farvi alcune domande che ogni tanto mi ronzano x la testa...se qualcuno sa le risposte...scrivete...le aspetto con ansia:-)
vi siete mai chiesto il perchè 2+2 fa 4 e no 3??? xkè il nostro nome lo scelgono i nostri genitori e no noi...xkè chiudiamo la porta di casa quado usciamo e l'apriamo quando entriamo e no viceversa??? xkè si lavora da giovani e si sta in relax la vecchiaia???? xkè una pendenza si chiama salita quando si sale e discesa quando si scende???...bhe credo che x ora basta...se qualcuno ne vuole qualche altra mi faccia sapere!

xkè 2 nn fa 3...xkè qndo nasci nn sei ancora in grado di intendere e di volere...xkè sennò ti entrano i ladri dentro casa...xkè da giovani si hanno le forze e da vekki no....x indicare cn lo stesso termine nn solo ke ci si trova su una pendenza ma anke la direzione in cui si sta andando...aspetto nuove sfide! buahahahha cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Antellina

Antellina


Numero di messaggi : 9
Età : 36
Data d'iscrizione : 09.10.07

alcune domande... Empty
MessaggioTitolo: Re: alcune domande...   alcune domande... EmptyGio Nov 15, 2007 11:15 pm

diciamo che mi piace qualche tua risposta ma con altre nn concordo....cmq visto che ti piace rispondere ai miei dubbi amletici mi sai dire il perchè quando un aereo arriva si dire atterra mentre quando parte si dice decolla e no deterra???xkè quando un bicchiere è a metà nn sappiamo se è mezzo vuoto o mezzo pieno??? xkè quando abbiamo un impegno ci scocciamo di portarlo a termine e quando invece nn abbiamo nulla d fare cerchiamo cm impegnarci???? scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





alcune domande... Empty
MessaggioTitolo: Re: alcune domande...   alcune domande... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
alcune domande...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Un FoRuM FuOrI DaGli ScHeMi :: FoRuM!!! :: cretinate-
Vai verso: